WOMEN’S CHAMPIONS – Vienna e Paesi Baschi per le final-eight

Delle sfide spicca Barcellona-Atletico Madrid

0

Non c’è solo Vienna come sede designata della finale prima della pandemia Coronavirus, e l’Austria in corsa per ospitare la final eight della Women’s Champions League. Secondo As infatti la Spagna sarebbe intenzionata a candidare San Sebastian e Bilbao come sedi per la fase finale della massima competizione femminile europea che è stata stoppata ai questi di finale (Barcellona-Atletico Madrid, Wolfsburg-Glasgow, PSG-Arsenal e Bayern-Lione le gare da giocare).

Factory della Comunicazione

Queste gare si potrebbero disputare così all’Anoeta e al San Mames con uno dei due stadi, probabilmente il secondo, che ospiterebbe anche la finalissima. Un torneo molto incerto quello di quest’anno con solo due squadre – Wolfsburg e Bayern Monaco – che stanno giocando in campionato mentre tutte la altre sono ferme o perché il loro campionato è stato dichiarato concluso (Lione, PSG, Atletico Madrid, Barcellona e Arsenal) o perché ancora la Federcalcio non ha deciso cosa fare (Glasgow).

Fonte: Tommaso Mascio Tmw

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.