Leboeuf: “KK allo United? Non sono pronti per vincere, lo vede bene con…”

0

Frank Leboeuf, ex difensore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN a proposito del possibile passaggio di Koulibaly al Manchester United: “Non gli direi mai di andare al Manchester United per molte ragioni. Voglio che vinca qualcosa e penso che i Red Devils non siano il club di una volta, non sono pronti per vincere. Penso che il Liverpool sarebbe perfetto. Insieme a Virgil van Dijk, sarebbe fantastico”.

Factory della Comunicazione

“Anche se andasse al Paris Saint-Germain, farebbe una bella coppia insieme a Marquinhos, ci sarebbero due grandi difensori centrali. Credo che anche il Chelsea avrà bisogno di un giocatore del genere, ma non so se Koulibaly sarebbe interessato. A Londra ci sono due ottimi difensori centrali, lui però appartiene a un altro livello e si adatterebbe molto bene. So che ci sono dei contatti con il Liverpool. Se penso a una coppia del genere, mio Dio… Immagino che sarà un’altra stagione all’insegna dei Reds. Insieme formerebbero la miglior difesa del mondo”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.