Rakitic: “Napoli ad agosto? Tutto sarà diverso, dovremo essere al top”

0

Ivan Rakitic si racconta in una lunga intervista ai microfoni di Marca. Il centrocampista blaugrana, tra i tanti argomenti, parla anche della Champions League. Che vedrà protagonista il Barcellona contro il Napoli di Gattuso ad agosto: «Dobbiamo migliorare tante cose in campo e lo sappiamo. Stiamo lavorando bene, abbiamo uno spogliatoio fantastico e allenarsi con la squadra è un piacere avendo chiari tutti gli obiettivi».

Factory della Comunicazione

«La nostra missione è arrivare ad agosto con la possibilità di giocarsi ogni titolo disponibile, lavoriamo con l’idea di poter vincere perché lo vogliamo» ha continuato Rakitic che ha visto da vicino il Napoli a febbraio. «Tutto sarà diverso quando torneremo in campo, dovremo essere pronti a tutto, soprattutto se ci saranno gare da dentro o fuori. Dovremo essere al top sempre in questi due mesi, abbiamo una grande opportunità e dobbiamo sfruttarla». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.