Giuntoli: “Se dovesse andare via Milik cercheremo un giocatore di livello”

0

Factory della Comunicazione

il Ds azzurro Cristiano Giuntoli, ospite de “Il Calciomercato che verrà” a Sky Sport 24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
La volontà è quella di rinegoziare il contratto, stiamo parlando con gli agenti. L’obiettivo è quello di risolvere, in un verso o in un altro. Se non vorrà rimanere andrà sul mercato. I calciatori possono rimanere, ma bisogna essere coerenti. Chi resta lo deve fare con la testa giusta: il Napoli andrà avanti con o senza Milik.
Proprio in virtù della possibile uscita di Milik, Giuntoli ha ammesso di aver svolto i “compiti” nella quarantena, studiando diversi profili. Sul tavolo ci sono diversi nomi, quelli di Osihmen, Jovic, Azmoun ed Everton: “Sono molto bravi e ambiti. Se dovesse andare via Milik andremo sul mercato a cercare un giocatore di livello, giovane o esperto. Quando con la società parleremo dell’attaccante mi farò trovare pronto: come un bravo scolaretto provo a sentire tutti, per arrivare preparato fra due mesi. È la classica richiesta di informazioni. Molte volte si fa grande confusione tra cifra di investimento grossa e una cifra in base all’età. Vedremo che riusciremo a fare, se giovane, di prospettiva. Sarebbero soldi “in banca”, come si dice. Oppure vediamo se prendiamo un esperto, che sull’immediato ci può dare più garanzie ma che è un investimento minore. Nuovo Milik in Italia con Belotti o all’estero? Dobbiamo vedere la volontà dei giocatori, la nostra previsione di bilancio. Ancora non lo sappiamo“.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.