Presto il rinnovo sino al 2024 con super ritocco  

0

Quanto manca per stringersi la mano o darsi di gomito, com’è giusto fare adesso, in questi ancora giorni duri e difficili? Li chiamano dettagli e le voci di dentro non smentiscono: il Napoli e Zielinski non si mai fermati, hanno dialogato a distanza, hanno avuto modo di abbozzare il rinnovo in epoca non sospetta e ora devono semplicemente firmarlo. C’è una distanza impalpabile tra la domanda del management del centrocampista polacco e l’offerta di Aurelio De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

La differenza, in pratica, è su quei cavilli, si possono anche chiamare così, che però hanno un peso rilevante all’interno di una trattativa complessa. Il Napoli vuole blindare il proprio centrocampista con una clausola da cento milioni, quanto basta (a volte) per tenere lontanissimi eventuali pretendenti; il resto è già stato definito: rinnovo fino al 2024, con opzione per il 2025, salutare ritocco all’ingaggio che dal milione e ottocentomila attuale passerebbe immediatamente a tre milioni e mezzo; e dentro, chiaramente, anche invitanti «incentivi», che finiscono per completare l’intesa e lasciarsi andare con la fumata azzurra. 

Ant.Gio. (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.