Trovato morto Christian Mbulu, 23enne difensore del Morecambe

0

E’ stato ritrovato senza vita, probabilmente deceduto per cause naturali, Christian Mbulu, il 23enne difensore del Morecambe. Il cordoglio della società e del presidente del club di League Two:

Factory della Comunicazione

“Siamo tutti profondamente rattristati nell’apprendere la notizia della morte di Christian e vorremmo estendere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento molto triste – ha scritto la società militante nella quarta divisione del calcio inglese in una nota -. Aveva solo 23 anni e la notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata uno shock per tutti noi”. Al Morecambe il ragazzo era arrivato, da svincolato, lo scorso gennaio. Nonostante abbia giocato solo sei partite, è rimasto nel cuore dei tifosi e dei compagni. Anche il presidente, Jim McMahon, ha avuto un tenero pensiero per Mbulu: “Era un ragazzo così gentile e simpatico, adoravamo averlo attorno a Fir Park. Siamo vicini alla sua famiglia durante questo periodo estremamente difficile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.