Bolzan (pres. Gremio): “Everton? 30 milioni valore vicino alle aspettative”

0

Una situazione veramente intricata quella relativa a Everton Soares, calciatore del Gremio che interessa al Napoli e il cui cartellino è nelle mani di diversi investitori sudamericani. Il 50% del calciatore, infatti, appartiene proprio al Gremio, il club che l’ha presentato al grande calcio negli ultimi anni, mentre l’altra metà è suddivisa tra l’agente Gilmar Veloz (30%), altri investitori del club (10%) e il Fortaleza (10%), l’altra squadra in cui Cebolinha è passato in Brasile.

Factory della Comunicazione

In un’intervista a Radio Gaucha, il presidente del Gremio Romildo Bolzan ha ammesso che il club sta discutendo di una revisione delle quote del cartellino per la probabile cessione del calciatore questa estate: «Questi sono valori giusti, ma che possono essere rinegoziati. 30 milioni per cederlo? È un valore vicino alle aspettative che avevamo. Vorremmo trattenere Everton, ma in questo momento lo scenario è cambiato. Il club potrebbe avere la necessità di fare una cessione. Ma non abbiamo alcuna proposta sul tavolo. La conversazione tra i rappresentanti del giocatore e il Napoli ha avuto luogo più di un mese fa e non abbiamo mai ricevuto un’offerta dagli azzurri». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.