Il mercato azzurro – Cessioni, rinnovi e affari a doppio filo

0

Vendere per comprare, o meglio sfoltire la rosa per poi riempire le caselle vacanti. In questa stagione strana e non conclusa, tocca, comunque, pensare al mercato. Situazione paradossale, ma reale. Allan andrà via, per esempio, e gli azzurri per il centrocampo non rinunciano alla tentazione Tonali. Pista che non va mollata, De Laurentiis vorrebbe riprovarci. Dipende dal budget: perché la prima scelta di Gattuso è l’attaccante anche perché lì nel mezzo si sente blindato dalla coppia Fabian Ruiz – Zielinski.
In tutto questo attenzione alle strade che portano alla Roma: piace (molto) Veretout che non si farebbe pregare due volte per venire al Napoli. La trattativa per il centrocampista è legata a doppio filo, come dodici mesi fa, a quella di Allan: solo che questa volta l’addio del brasiliano appare scontato. Hysaj attende la nuova proposta di rinnovo da parte del direttore sportivo Giuntoli: difficile trovare uno del suo valore sulla fascia destra. Meglio provare a trattenerlo, nonostante i desideri di andar via

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.