Il Napoli lavora sui rinnovi: Mertens e Zielinski le priorità

0

Da definire invece l’attacco, il rinnovo di Mertens con l’annuncio ormai imminente (molto vicino anche quello del centrocampista polacco Zielinski) è il primo tassello importantissimo del mosaico. Nessun passo avanti invece per il rinnovo di Milik che ha il contratto in scadenza tra un anno: per l’attaccante polacco l’addio è da considerare sempre più vicino con possibili destinazioni sia in Italia (Juve, Milan) che all’estero (Atletico Madrid o Tottenham). Un attaccante è stato già acquistato, Petagna, ne arriverà un altro. Diversi i profili seguiti, tra i quali l’attaccante centrale iraniano Azmoun dello Zenit San Pietroburgo, l’esterno offensivo Boga del Sassuolo e Everton del Gremio.

Factory della Comunicazione

Di quest’ultimo ha parlato il presidente del club brasiliano Romildo Bolzan Jr, ai microfoni di Radio Galera. «Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l’ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l’accordo. Non bastano 25 milioni. Ma dal Napoli non abbiamo avuto nessuna proposta». Lo spagnolo Llorente è tra quelli che potrebbe finire in uscita, lo segue il Benevento come spiegato dal direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia a radio Kiss Kiss. «Stiamo seguendo Llorente. Sarebbe il massimo per noi. Ha disputato la finale di Champions, per lui parla la sua carriera, un calciatore che ci piace». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.