Meret “flop”, la rosea spiega, ma i social insorgono!

0
La formazione flop, ovvero le undici “delusioni” della serie A. La stila La Gazzetta dello Sport e il mondo social insorge perchè su uno proprio non è d’accordo. Giù le mani da Alex Meret, portiere del Napoli. La rosea prova a spiegare il motivo e scrive: “se dopo oltre un anno e mezzo tra i pali al Napoli, con qualche infortunio di troppo, Meret si è fatto scavalcare nelle gerarchie di Gattuso dall’esperto Ospina qualche problema c’è”.

In attacco c’è anche un altro azzurro, Hirving Lozano, sul quale il quotidiano si esprime così: “Forse la delusione più cocente. Lozano doveva essere una certezza, vuoi per quanto è stato pagato (38 milioni di euro più bonus al Psv), vuoi per quanto Ancelotti e De Laurentiis fossero convinti delle sue qualità, vuoi per quanto fatto vedere in Olanda e con la maglia del Messico. Invece, dopo un inizio promettente con il gol alla Juventus, si è completamente smarrito, specie dopo l’arrivo di Gattuso, che gli ha tolto stabilmente una maglia da titolare. Il suo rischia di diventare un caso”. Di seguito la formazione:

FLOP SERIE A (4-3-3): Meret; Spinazzola, Godin, Vavro, Barreca; Paquetà, Rabiot, Pastore; Verdi, Sanchez, Lozano

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.