Il Pocho, Cavani, Hamsik, Higuain……ma con Mertens è tutto diverso!

0

Il colpo di scena di cui sopra che in una storia d’amore come quella tra Dries e la città varrebbe il finale da sogno. Ormai è chiaro: i napoletani hanno amato profondamente Hamsik, Cavani e prima dei famigerati fatti juventini anche Higuain. Sì, eppure con Mertens sta accadendo qualcosa di diverso: è un legame davvero molto, molto profondo. E’ l’uomo del record, dei 121 gol (come Marek). E’ il giocatore della gente, lui, proprio come lo era il Pocho Lavezzi. Il rapporto è questo.

Factory della Comunicazione

E’ lo scugnizzo geniale che con il pallone fa cose extra lusso e poi, quando la giornata di lavoro è finita, scende in strada in mezzo ai ragazzi normali come lui: ecco spiegato il perché di questa mobilitazione popolare che va al di là della cifra tecnica e del talento, straordinario e purissimo, del giocatore. Esempi pratici: domenica il club posta su Instagram la foto di Maradona che alza la Coppa Uefa nel giorno del 31° anniversario – 17 maggio 1989 – e oltre millecinquecento persone commentano semplicemente: “Rinnovate Mertens”. E due: foto di capitan Insigne, ieri, e altrettanti messaggi del genere. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.