[VIDEO] Younes: “Felice di aiutare le persone bisognose in Libano”

0

«Ciao, sono Amin Younes, calciatore del Napoli. Sono felice di aiutare le persone bisognose in Libano. Paese dove periodicamente torno per incontrare la mia famiglia e i miei amici e dove ho conosciuto un grande popolo». Comincia così il video messaggio di Amin Younes, l’esterno del Napoli poco visto in gioco quest’anno ma pronto a scendere in campo per aiuti umanitari al suo popolo.

Factory della Comunicazione

«Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa. Persone che da anni svolgono un grande lavoro e che ora supportano le famiglie bisognose in Libano» ha continuato Younes, tedesco ma di origini libanesi. «Sono felice di aver avuto un ruolo e voglio invitare altri a supportare le persone bisognose. Voglio incoraggiare le persone in Libano. Siete una grande motivazione per me, il modo in cui affrontate la situazione e questi tempi difficili. Per me è notevole e lo apprezzo profondamente. Vi auguro il meglio, siate forti!». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.