Zielinski calciatore di grande classe: serve il rinnovo con blindatura

0

Lo spartiacque, ovviamente, è la firma sul rinnovo del contratto, che andrà in scadenza tra tredici mesi (o alla fine della prossima stagione). Ci sono distanze, in questo momento, che sono minime e che solo la quarantena ha vietato di avvicinare ulteriormente, sino ad arrivare all’accordo totale. Ma il Napoli vuole tenere Zielinski, che non ha intenzione di andarsene via: poi è una questione di cifre, di clausole, di bonus, tutto ciò che riguarda una complessa materia.

Factory della Comunicazione

Zielinski è il calciatore che fa la differenza, ovunque, in qualsiasi angolo del campo: può essere centrocampista o anche esterno offensivo, può spingere a giocare a due in mezzo al campo o a tre. Ha piedi di seta ed una visione futurista dello sviluppo della partita: lui con Fabian (ma anche con Elmas, che è un giovanissimo) rappresenta la materia grigia di una squadra che non vuole prescindere dall’intelligenza dei suoi interpreti.
Fonte: Antonio Giordano (CdS)

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.