Ex Napoli ha aperto gli allenamenti nel Chievo

0

Le altre squadre  in campo a gruppi:

Factory della Comunicazione

PORDENONE – E’ ripartita ieri l’attività del Pordenone, con allenamenti facoltativi per la squadra. Lavoro rigorosamente a porte chiuse, senza la possibilità di utilizzare strutture diversi dai campi di gioco e i servizi collegati. Operativo soltanto il presidio tecnico-sanitario strettamente necessario, per salvaguardare la sicurezza di atleti e ambienti. Nel frattempo è stato messo in scaletta lo svolgimento dei test sierologici.
CITTADELLA – I giocatori che sono rimasti a Cittadella si stanno allenando al Tombolato: la società ha autorizzato l’utilizzo del campo e non degli spogliatoi, con ingresso alla struttura a gruppetti di due-tre alla volta mantenendo le distanze di sicurezza. Si lavora sulla base dei programmi personalizzati stilati dal preparatore.
CHIEVO – Il Chievo è in campo da due giorni al centro sportivo di Veronello, già sanificato e sistemato, per il lavoro individuale. Il primo ad allenarsi è stato Giaccherini.

 

Fonte: C dS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.