Petagna: “Napoli? Opportunità unica, la Nazionale è il sogno…”

0

FERRARA  “Siamo a 6 punti, nelle ultime tre partite con Di Biagio abbiamo dimostrato di poter far bene. Ci crediamo e anche a casa lavoriamo tanto. Spero di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza coi miei gol”. Lo ha dichiarato Andrea Petagna, attaccante della Spal, in collegamento con Sky Sport: Napoli? Un’opportunità unica. Il Napoli ha creduto sin da subito in me e mi avrebbe voluto già a gennaio. Penso di essere pronto, non vedo l’ora di essere allenato da Gattuso e giocare con calciatori forti come MertensInsigne e tutti gli altri che ci sono. Nazionale? E’ un sogno e un obiettivo. L’azzurro è straordinario e arrivarci passa attraverso le mie prestazioni alla Spal se si riprende a giocare e al Napoli l’anno prossimo. Cercherò di far bene per arrivarci. I difensori più ostici? Chiellini e Koulibaly. Il miglior talento in squadra è Ilicic. Per i giovani Vlahovic mi piace molto e Barrow in futuro può diventare un grande calciatore”.

Factory della Comunicazione

Coronavirus

“Siamo partiti subito con una raccolta fondi che sta funzionando bene e continua ad andare. Bergamo? E’ la città che mi ha cresciuto in serie A, lì ho vissuto due anni fantastici e importanti per la mia crescita. Mi dispiace vederla così in ginocchio ma sono persone forti e sapranno rialzarsi velocemente. E anche l’Atalanta continuerà a regalare sorrisi, è una squadra forte. Ne guardo ancora tutte le partite, sono affezionato ai miei vecchi compagni. Papu Gomez è un amico, c’è un rapporto speciale con lui”.Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.