Totti si confessa con “Savastano”: «Che brividi al San Paolo»

0

Una confessione in piena regola sul rapporto con Napoli e i napoletani, fatta dall’ex capitano della Roma Francesco Totti nella chat su Instagram con l’attore napoletano Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra.

Factory della Comunicazione

Ha raccontato Totti: «Quando giocavo ed ero capitano della Roma non mi accoglievano sempre bene. Nell’ultima gara che ho fatto al San Paolo, però, mi hanno applaudito e questo mi ha sbalordito. Quando poi sono tornato da dirigente temevo per quello che potessero dirmi e invece mi hanno applaudito di nuovo e mi hanno detto: “solo con due persone hanno fatto così: con te e con Maradona”. In quel momento mi sono sentito un santone. A me Napoli piace, parlo della città e dei suoi abitanti: hanno lo stesso carattere dei romani. Purtroppo il rapporto tra le due tifoserie ora è peggiorato e sappiamo tutti i motivi (l’omicidio di Ciro Esposito nel 2014, ndr), ma sarebbe bello se tornasse ad essere come un tempo e che ci fosse un nuovo gemellaggio». Infine, una battuta dell’ex campione del mondo sulle possibilità che riprenda il campionato: «In questo momento si deve pensare più alla salute che al pallone. Inutile riprendere tanto per riprendere». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.