De Maggio: “ADL lavora sul rinnovo di Mertens, su Milik confermo che…”

0

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, a proposito del mercato azzurro: “Posso confermare le indiscrezioni che girano nelle ultime ore, la Juventus è letteralmente piombata su un calciatore del Napoli: Arek Milik è finito nel mirino della squadra bianconera che fa sul serio per portarlo alla corte di Maurizio Sarri. Seguiamo tutte le evoluzioni del caso, nel frattempo la società lavora anche sul mercato in entrata”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Il club azzurro del presidente De Laurentiis sta lavorando anche sui rinnovi dei calciatori a scadenza. Il club sta preparando da tempo il prolungamento del belga Mertens, che molto probabilmente dovrebbe restare in maglia azzurra anche nel corso delle prossime stagioni. La società ci sta lavorando. Nel frattempo il mondo del calcio si interroga sull’eventuale ripresa dopo questa ondata emergenziale da Coronavirus”.


Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.