Si proverà a limitare gli spostamenti: Arbitri tutti a Coverciano in ritiro?

0
LOCKDOWN

Factory della Comunicazione

Ma davvero gli arbitri potranno arbitrare le squadre della stessa loro città? Come dire che Valeri, Doveri, La Penna e Mariani (perché è della sezione di Aprilia ma vive nella Capitale) andrebbero a dirigere le gare di Roma e Lazio.

Maresca e Guida (che teoricamente già lo potrebbe fare, essendo di Torre Annunziata) quelle del Napoli. Manganiello (nella stessa situazione di Guida) e Pairetto (Nichelino, ma abitante a Torino) le partite di Juve e Toro?

In realtà, sarebbe proprio una extrema ratio, una soluzione da prendere rompendo il vetro e premendo il famoso pulsante rosso. Anche se quello che è certo è che si cercherà di limitare il più possibili gli spostamenti, tanto più che se l’idea malsana di rimandare tutti a casa dopo il raduno del 24 maggio venisse abolita, e gli arbitri si radunassero tutti a Coverciano o all’Acqua Acetosa, da lì raggiungere le sedi delle gare sarebbe più semplice. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.