Il Pampa Sosa: “Il Napoli non dovrebbe mai stare senza argentini!”

0

Lui è stato l’ultimo ad indossare la “maglia” quella dell’ argentino che non si discute. Il Pampa Sosa parla proprio del rapporto speciale della città di Napoli con l’Argentina…

Factory della Comunicazione

Da quando è andato via el Pipita, non c’è più stato un argentino nel Napoli. «E non può succedere, non dovrebbe. Perché quella è terra che ci adora e che noi sentiamo come nostra. Mi piacerebbe si colmasse questo vuoto, ma qui non c’è un uomo che mi sembra possa conquistare Napoli, non quelli a cui sono abituati a Fuorigrotta».

In Italia non ce la passiamo poi male con gli argentini. «Higuain è una garanzia, Dybala è straordinario e Lautaro mi ha stupito per la capacità di ambientarsi immediatamente in un grande club come l’Inter. Lui e Lukaku sono strepitosi. E c’era anche Icardi, che però poi se ne è andato a Parigi e non mi sembra abbia scelto poi così male: club affascinante, tra tanti campioni, con la possibilità di competere per la Champions».

CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.