Trattativa al veleno tra il Barcellona e i big blaugrana

0

È stata una trattativa piena di veleno e che in ogni istante ha fatto riemergere le tensioni degli ultimi mesi. Ma alla fine c’è stata la fumata bianca. Con Messi e il resto dei calciatori del Barcellona che hanno accettato di rinunciare al 70 per cento dei compensi dei prossimi mesi ovvero fino a che, in Spagna, perdura la stato di allerta. Sulla carta, dunque, quelli della Juve hanno fatto di più, con la rinuncia formale a ben 4 mensilità (anche se alla fine saranno solo 1,5 mensilità).

Factory della Comunicazione

Leo Messi, il simbolo del Barça lo fa intendere senza tanti giri di parole che non è stato semplice. «Non smette mai di stupirci che all’interno del club ci fossero quelli che cercavano di metterci sotto la lente d’ingrandimento». Una lettera a nome dell’intera squadra (prima resa pubblica dall’argentino, poi dagli altri attraverso i propri social network) che apre, in ogni caso, una nuova crepa con il presidente del Barcellona Bartomeu nel mirino perché accusato di aver finanziato una campagna social contro i big blaugrana. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.