Domani nuova scadenza per le squadre di Serie A

0

Intanto, per domani c’è una nuova scadenza. Nel senso che la Serie A, come le altre Leghe, dovrà inviare in Federazione una relazione sull’ammontare delle perdite a cui andrà incontro in base ai vari scenari, con, in aggiunta, una serie di richieste da presentare al Governo.

Factory della Comunicazione

Via Rosellini si è affidata a Deloitte per effettuare lo studio. E il risultato è stata una forbice che varia tra i 170 e i 720 milioni, a seconda che venga completata la stagione o che l’attività non riprenda più. Di fatto è la raccolta delle previsioni fatte da ciascun club e poi messe insieme. Tanto che diverse società hanno manifestato qualche perplessità per il lavoro nel suo complesso.

Nel senso che non ci sarebbe stato alcun valore aggiunto e che il tutto poteva essere completato internamente. Resta comunque importante che un ente esterno dia una sorta di certificazione rispetto a quello che la Serie A può andate incontro, così da evitare eventuali contestazioni. Fonte: C dS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.