Tutti gli allenamenti sospesi fino al 4 aprile. Il Napoli si radunerà comunque a Castelvolturno

Lo farà qualche giorno prima del 4 aprile

0

Oggi arriva lo stop agli allenamenti dei club di serie A. Fino al 4 aprile. Non è facile fare i conti dei danni che la serie A avrà da questo stop e dalla ripartenza, se tutto andrà bene, a porte chiuse. Diciamo circa 190 milioni di euro se si riuscirà a chiudere la stagione. Il minimo, per intenderci. 800 milioni se

Factory della Comunicazione

 

tutto andasse per l’aria. Nulla a confronto del collasso del Paese e dell’angoscia di non vedere ancora una via d’uscita. «Noi speriamo che sia il 3 maggio la data per tornare a giocare, ma chi può dirlo con certezza?», ha ribadito ieri il numero uno della Figc Gabriele Gravina. I club voteranno la sospensione dell’attività sportiva e quindi l’interruzione degli allenamenti fino a una certa data (il 4 aprile) anche se è probabile che qualche club possa anticipare di qualche giorno, ma non tanti, con allenamenti individuali o a gruppi come è possibile che facciano la Lazio, il Cagliari e anche il Napoli (il raduno a Castel Volturno fissato per lunedì, dopo un primo slittamento, è saltato). Fonte: “Il Mattino”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.