Gravina: “Dobbiamo essere responsabili, play-off e play-out sono un’idea”

0

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito dei possibili format per completare il campionato: “Play-off e play-out sono una idea, non ci sono termini stabiliti. E’ un’idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con play-off e play-out vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando”.

Factory della Comunicazione

Le ipotesi?Congelare la classifica; non assegnare i titoli; cercare di trovare una modalità per salvaguardare la competizione sportiva, tra le prime 4 ad esempio della Serie A o chi può avere titolo; cercare di non disputare, se non sarà permesso, ogni partita, ossia finisce qui il campionato e lì bisognerà capire il da farsi. Nell’ambito di tutta questa programmazione c’è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugno, ci sono da completare le competizioni internazionali e per quanto ci riguarda anche la Coppa Italia. Oggi dobbiamo essere responsabili“. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.