Caiazza:”Gattuso controlla a distanza i suoi ragazzi”

0

Queste le parole del giornalista  Salvatore Caiazza, in merito al lavoro che stanno facendo gli azzurri in questo momento:

Factory della Comunicazione

“Maledetto Coronavirus. Maledetto contagio che sta facendo vittime in tutto il mondo, soprattutto in Italia. Si è fermata ogni cosa nel Belpaese. Ma prima o poi si andrà in campo. E il Napoli non dovrà farsi trovare impreparato.Ecco, quindi, che Gattuso controlla a distanza i suoi ragazzi. Ha stabilito un programma con lo staff tecnico . È fondamentale in questo momento non mettere chili e neanche perderli. Serve equilibrio in tutto.Ma Insigne e compagni sono dei professionisti seri e lo dimostrano postando gli allenamenti sui social. Ognuno sta soffrendo come tutti gli italiani chiusi in casa e sperano che presto si possa superare questa emergenza per ritornare a fare il proprio lavoro. Quelli del Napoli dovranno riprendere da dove si erano fermati. E cioè dal successo contro il Torino al San Paolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.