Gravina: “Completare i campionati, anche sforando a luglio…”

0
TRE CALENDARI E PLAY OFF

Factory della Comunicazione

In via Rosellini non è stato approntato un solo calendario: sono due le versioni in caso di partenza il 3 maggio, ma ne sono stati previsti altri due con il via il 9 e il 16. Se la ripartenza fosse successiva a quest’ultima data, diventerebbe impossibile giocare tutte e 38 le giornate. Cosa fare in questo caso? A parte contare le decine di milioni decurtate dai contratti tv.

La scelta sarebbe tra disputare qualche giornata e poi procedere con play off e play out oppure decretare la conclusione del torneo con un tot giornate di anticipo rispetto a quelle in calendario. In questo momento, a sorpresa, sarebbero più i club favorevoli a una conclusione anticipata che ai play off. «Lavoriamo sull’ipotesi di ricominciare il 2-3-4 maggio ha detto Gravina a Radio 24 – e di completare i campionati, eventualmente sforando a luglio tramite la richiesta al nostro legislatore». La Spagna è pronta a fare lo stesso. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.