Paolo Cannavaro: “In Italia, ci vorrebbe del buon senso da parte di tutti, ci stiamo auto-distruggendo”

Paolo Cannavaro parla di come sta vivendo la situazione sanitaria del Coronavirus.

0

L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, in quarantena a Guanzhou, in Cina, racconta in videochiamata con Gabriele Parpiglia come sta vivendo la situazione “Noi da Dubai, che non è zona rossa, siamo tornati in Cina e ci hanno messo in quarantena per 14 giorni dopo aver fatto il tampone immediato, per fortuna nessuno risultato positivo. La Cina ha capito che il nemico può arrivare dall’estero e sa che non ci vogliono pochi giorni per sconfiggere il virus. 

Factory della Comunicazione

In aeroporto ci sono stati quattro step di controlli e con un’applicazione abbiamo autorizzato le forze dell’ordine a farci controllare tramite localizzazione per avere conferma del nostro reale rientro a casa.

In Italia, oltre alle regole, ci vorrebbe del buon senso da parte di tutti. Stiamo vivendo un’emergenza senza precedenti. Non pensavo che in Italia potesse scoppiare così forte, anche se i nostri test sono maggiori rispetto ad altri paesi. Ma in Italia ci stiamo auto-distruggendo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.