Diego Armando Maradona è in isolamento preventivo

0

Diego Armando Maradona è in isolamento preventivo, L’attuale allenatore del Gimnasia La Plata è stato costretto a separarsi dai suoi calciatori per motivi di salute. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il medico sociale della squadra argentina Flavio Tunessi ha spiegato: «Con Maradona stiamo prendendo decisioni preventive. È isolato in un edificio. Può stare solamente al piano terra, visto che fa parte del gruppo a rischio».

Factory della Comunicazione

Maradona nel corso degli anni ha avuto qualche problema di troppo a livello di salute e il pericolo che contragga il Covid-19 è da scongiurare dato che è considerato un soggetto a rischio. Il medico del Gimnasia La Plata ha poi affrontato il dilemma: giocare o fermarsi, dato che in Argentina i campionati non sono ancora stati sospesi e per ora si andrà verso le porte chiuse.

«Noi medici delle squadre di Superliga abbiamo suggerito alle autorità di sospendere sia le partite che gli allenamenti». E Maradona, che aveva nei giorni scorsi inviato un caloroso messaggio a Napoli e ai napoletani. Ha appoggiato la decisione presa dal River Plate di non scendere in campo in attesa delle decisioni dell’Afa. Intanto, in Serie A ci sono altri quattro giocatori positivi al Coronavirus. Due della Fiorentina, l’argentino Pezzella e Cutrone, e altrettanti della Sampdoria, Bereszynski e De Paoli. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.