Bartomeu, pres. Barcellona: “Ci sarà una perdita economica di…”

0

Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti spagnoli a proposito dell’imminente sfida di Champions contro il Napoli: “Sono convinto che il Napoli avrà modo di raggiungere Barcellona. Cancellazione dei voli a parte, è arrivata anche la notizia delle partite che si giocheranno le prossime partite a porte chiuse. Questa mattina abbiamo avuto una riunione con le istituzioni dove ci hanno detto di giocare senza pubblico. Ci dispiace molto che questo ricadrà sui soci, sui tifosi, e sul mondo del calcio, ma stiamo affrontando una situazione fuori dall’ordinario“.

Factory della Comunicazione

Il numero uno blaugrana ha aggiunto: “Voglio sottolineare l’importanza di curare l’aspetto della salute e collaborare con le autorità sanitarie. Ovviamente ci sarà una perdita economica, non solo per il Barcellona ma per tutti i club dovuta al fatto di giocare a porte chiuse. Il danno economico per noi si aggirerà intorno ai 6 milioni. Ma ribadisco, non è importante in questo momento”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.