Biasin: “Giocare a porte chiuse è l’unica soluzione”

0

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, durante la trasmissione Microfono Aperto: Giocare a porte chiuse è l’unica soluzione, ma in questo momento c’è un’ordinanza che dice di stare ad almeno 1 metro di distanza, quindi in teoria non si potrebbe giocare. Però ci dovrebbero spiegare perché ieri sera la Serie B è scesa regolarmente in campo. Milan? Per il bene del club si deve arrivare ad un cambio di proprietà, perché l‘esigenza di Elliott sono i conti e questo non necessariamente combacia con la classifica”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Parole di Zhang? La forma è sbagliatissima e da condannare, ma la sostanza è assolutamente credibile. La Lega di Serie A si è messa in un ginepraio senza soluzione e ha perso tanta credibilità; in questo momento i presidenti si sentono liberi di prendere decisioni in libertà. Posticipare Euro 2020? Possibilità concreta, grottesco ragionare di torneo itinerante nell’anno del coronavirus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.