Liga: Januzaj segna e regala alla Real Sociedad il sogno Champions

0

Venerdì 28 febbraio ore 21:00

Factory della Comunicazione

Real Sociedad-Valladolid 1-0 Januzaj (R) 60′

Primo tempo. La prima opportunità arriva all’11’con la conclusione di Merino alta di un soffio, al 22′ Unal entra in area e calcia verso l’angolino costringendo Remiro all’intervento provvidenziale. Col passare dei minuti Sergio Guardiola cerca il tiro a giro dal limite mancando il bersaglio non di molto, nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio così al duplice fischio le squadre vanno a riposo senza reti.

Secondo tempo. Nella ripresa Isak cerca il goal con un missile dall’interno dell’area che sfiora la traversa, al 60′ i padroni di casa sbloccano il punteggio col colpo di testa di Januzaj sul perfetto cross di Odegaard. Al 78′ proprio Odegaard cerca il goal col destro ma la sua conclusione termina a lato, passano 3 minuti e Raul Garcia cerca il pareggio con un siluro indirizzato verso l’angolino ma Remiro si dimostra provvidenziale. Nel finale di gara non arriva il pareggio del Valladolid così al triplice fischio la Real Sociedad conquista la vittoria.

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Barcellona 55-Real Madrid 53-Real Sociedad 43*-Atletico Madrid 43-Siviglia 43-Getafe 42-Villarreal 38-Valencia 38-Granada 36-Levante 32-Athletic Bilbao 31-Osasuna 31-Betis 30-Alavés 30-Valladolid 29-Eibar 24*-Celta Vigo 24-Mallorca 22-Leganés 19-Espanyol 19

*Una gara da recuperare il 10 marzo alle ore 20:00

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.