Di Marzio: “Napoli-Barcellona non mi è piaciuta, se resti arroccato dietro…”

0

Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live: Napoli-Barcellona? La partita non mi è piaciuta. Nel primo tempo gli spagnoli non hanno mai tirato in porta. Non mi è piaciuto l’atteggiamento difensivo, avrei giocato come il Lione contro la Juventus. Quando hanno fatto l’1-1, avete visto che ci sono state delle buone occasioni. Nel primo tempo ci sono stati solo due tiri da parte del Napoli”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Se non fai quell’eurogol di Mertens e resti tutto arroccato nell’area di rigore, prima o poi ti segnano. Come infatti è successo. Se una squadra ha un atteggiamento difensivo come il Napoli nel primo tempo, e lo dico da difensivista, non va bene, perché serve un contropiedista sui 40 o 50 metri. Qualcuno come Ezequiel Lavezzi? No, lui aveva bisogno della palla sui piedi. Serve un Cavani, qualcuno come Manè o Immobile. Come il Napoli avrebbe potuto frenare il Barcellona? Giocando come il Lione, che nel primo tempo non ha fatto vedere la palla alla Juventus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.