Neanche il tempo di esultare per Mertens che arriva lo stop

0

L’uomo dei 121 gol non fa neppure in tempo a far festa con i compagni. Ieri mattina, a Castel Volturno, se ne è stato per conto suo a fare i conti con la distorsione alla caviglia che lo terrà fermo per almeno 7 giorni. Con una chiamata dalla Spagna, dove è in ritiro con il Dalian in attesa che vi sia una schiarita sull’inizio del campionato cinese, Marek Hamsik si è voluto complimentare. «Era meglio se te ne andavi prima», gli dice scherzando ma non nascondendo che a quel record tiene anche lui.

Factory della Comunicazione

Eccome. 121 gol per l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di ogni allenatore. Anche con Gattuso non è stato semplice: perché all’inizio il belga era una specie di aventiniano, l’uomo che era stato tra i leader della rivolto del 5 novembre. Ma Rino è riuscito a redimere anche lui, riportare il sorriso, come riuscì a fare anche Sarri dopo averlo relegato per una stagione intera in panchina, a recitare la parte del vice-Insigne. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.