Gerard Piqué vota Messi: «Leo è il numero uno. Non finisce mai»  

0

Gerard Piqué ha le idee molto chiare: lui vota Messi. «Di Maradona s’è detto tutto nella storia del calcio, ha giocato nel Barça e nel Napoli e sarà ricordato per sempre. Diego o Leo? E’ la domanda del milionario, però scelgo Leo per la continuità delle magie che fa da tanti anni». Qua la mano, amigo.

Factory della Comunicazione

Poi, sulla partita: «Il Napoli è temibile, sta crescendo molto nelle ultime settimane e ha giocatori bravissimi come Insigne, Mertens e Milik: sarebbe importante segnare per poi giocare il ritorno con maggiore tranquillità».

A proposito: il caso-Barça è chiuso? «Dobbiamo voltare pagina e pensare soltanto a vincere e a passare il turno: quando un club come il Barcellona vive momenti di debolezza fa più rumore, ma bisogna concentrarsi esclusivamente sulle partite».

In sintesi: «La prima volta a Napoli, in questo stadio pieno di storia e tradizione, sarà una bella esperienza per tutti, non soltanto per Messi: l’unica cosa che conta, però, resta il risultato. Passare il turno».  Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.