San Paolo – Di corsa verso la grande notte di Champions con una grande cornice

Previsti al momento oltre 42 mila spettatori per la sfida contro il Barcellona

0

Proprio così: ancora un giorno, ancora ventiquattro ore, e poi domani alle 21 al San Paolo via con Napoli-Barcellona, andata d’elite degli ottavi di finale di una competizione che gli azzurri non sono mai riusciti a giocare oltre. Per quel che riguarda i dati della prevendita emersi ieri, finora dovrebbero essere più o meno 42 mila gli spettatori assicurati. Si teme lo sciopero del tifo organizzato in Curva B per il caro biglietti. Di tempo per acquistare le residue scorte di biglietti, comunque, secondo il Corriere dello Sport, ce n’è ancora fino a domani, fermo restando l’esaurimento degli anelli superiori delle due Curve e dei Distinti. Da Barcellona sono previsti 1,500 tifosi nel settore Ospiti. 

Factory della Comunicazione

Listino prezzi:

Tribuna Posillipo 250 euro; Tribuna Nisida 190 euro; Tribuna Family 120 euro adulti e 40 euro ridotto per gli under 12; Distinti 130 euro; Curve A e B 70 euro. I possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card possono acquistare i tagliandi anche online.

Il Calcio Napoli ha raccomandato a mezzo comunicato di anticipare l’ingresso allo stadio: i tornelli saranno aperti sin dalle 17. 

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.