Fabian re del centrocampo, i voti de “Il Mattino”

0

Questi sono i voti,dopo Brescia-Napoli, del giornale Il Mattino sul centrocampo del Napoli con Fabian Ruiz che spicca.

Factory della Comunicazione

7 FABIAN RUIZ
Un gol che vale il biglietto, colpo di classe con una naturalezza che è di pochi, facsimile della rete fatta in coppa Italia all’Inter. All’inizio il suo passo non regala particolare dinamismo al reparto: è schierato a destra, Dessena lo infastidisce. Ma la sua prova è un crescendo, prova di una condizione quasi al top.

6 DEMME
Schermato sia da Bjarnason sia da Zmrhal, riesce a farsi vedere, comunque, sempre nel primo giro-palla del Napoli e tiene bene il varco centrale. Deve cercare di cogliere l’attimo nel triangolo di fuoco dove si incrociano le gambe un po’ di tutti ma non sempre riesce a trovare l’intuizione giusta.

6 ELMAS
Tornato a fare un lavoro che forse non sente non suo, si è immolato con sereno coraggio. Schierato da interno di centrocampo, appoggia con continuità l’azione di Insigne, si butta dentro senza palla, ma spesso pasticcia e quasi ingolfa la fantasia del fantasista di Frattamaggiore. Non ha mai paura di nulla.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.