La perla di Fabian non è passata inosservata agli osservatori blancos

0
LA PERLA DELLO SPAGNOLO

Factory della Comunicazione

Fabian Ruiz ha piazzato un colpo molto simile a quello del Meazza contro l’Inter, uno dei pezzi migliori del suo repertorio, il tiro a giro di sinistro nell’angolo più lontano. Un tiro telecomandato, forte e preciso, imprendibile per Joronen. Lo spagnolo è tornato sui suoi livelli, dopo un periodo di difficoltà: ora sta di nuovo bene atleticamente e ha ritrovato in pieno tutte le sue convinzioni.

Nel centrocampo a tre di Gattuso sta tornando a brillare perché può giocare nel suo ruolo preferito di mezzala: Ringhio a Brescia lo ha schierato sul centrodestra, confermandolo nella stessa posizione di Cagliari e da lì può convergere per sfruttare al meglio il tiro in porta e proprio così ha colpito subito dopo la il rigore realizzato da Insigne. Un centrocampista di qualità fondamentale per lo sviluppo nella manovra e per le verticalizzazioni: nel primo tempo ha sbagliato qualche appoggio ma poi si è ripreso alla grande nella seconda frazione e non soltanto per il gol ma anche per la maggiore precisione e velocità nel giro palla. Il suo talento è fondamentale per lo sviluppo della manovra offensiva e potrà essere decisivo proprio in questa fase finale della stagione. Al Rigamonti anche un osservatore del Real Madrid per studiare il centrocampista spagnolo del Napoli.

Fonte: Il Mattino

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.