Meret può perdere il posto, ma non il valore: anzi, quello aumenta

0

Da quando è arrivato Gattuso la porta azzurra non è più “esclusivamente” di Alex Meret, anzi. L’ultima partita di da titolare il 3 febbraio in casa della Sampdoria. Poi tre panchine con Lecce, Inter e Cagliari. «Il colombiano gioca meglio coi piedi», aveva detto l’allenatore del Napoli che infatti nelle ultime gare ha dato fiducia a Ospina. Eppure, come testimonia una top 11 pubblicata dal portale online Transfermarkt.com, considerato un sito specializzato nelle valutazioni e nelle operazioni di mercato nel mondo del calcio, il valore di Meret è aumentato.
Il portiere azzurro adesso varrebbe 40 milioni di euro, ovvero 15 in più rispetto alla passata stagione. Non male come crescita per Meret. Il suo unico obiettivo è convincere l’allenatore a riaffidargli il ruolo di titolare e per farlo pensa solo a lavorare. Testa bassa e allenamenti a tutta forza, proprio come nel suo stile, uno di quelli che preferisce che a parlare sia il campo. Niente creste o orecchini, ma lavoro quotidiano e grande impegno. Non alza mai la voce e infatti anche ora che Ospina sembra averlo scavalcato nelle gerarchie azzurre, Alex è rimasto concentrato sull’obiettivo. Lo si legge su Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.