Alcuni azzurri sono stati galacticos solo nella valutazione d’acquisto

Galacticos si, ma nell'esborso economico.

0

Palla al centro e pedalare. Per pensare che non sia finita anche quando – prepotente – t’è venuto il sospetto che non ci fosse più un domani: ma il peggio, così dicono i medici, è passato e adesso sta per cominciare un’altra stagione, che introduce alla primavera. “I Galacticos” sono lì. Ognuno con il proprio bagaglio di rimpianti e con la voglia matta di metterci del suo, per risistemare i conti con il recentissimo passato. Riempito da notti balorde (come quelle del 5 novembre), da crisi di identità, da malesseri che neanche Freud….

Factory della Comunicazione

Però Maksimovic è tornato – e lui “galactico” lo è stato per valutazione, venticinque milioni di euro. Prima che Manolas gli sottraesse il titolo di difensore più pagato – e Koulibaly è atteso dopo due mesi esatti nel cuore di una difesa che ha sempre avuto bisogno di lui, della sua straripante capacità di essere leader. L’emergenza è un doloroso ricordo. Che viene soffocato da questa opulenza che induce Gattuso a tranquillizzarsi, a rimettere mister 108 milioni di sterline al centro dei propri pensieri, una luce che illumini dopo l’insopportabile buio. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.