RIVIVI IL LIVE di Politano a Radio Kiss Kiss: “Non ho mai rifiutato Napoli…”

0

13:43 – Termina l’intervista di Politano. 

Factory della Comunicazione

13:43 – Al primo goal ha già pronta la dedica? “La mia famiglia e la mia ragazza, perché mi sono stati vicini sempre”.

13:43 – La guardi Sanremo? No!”.

13:42 – Hai rifiutato Napoli? “No, c’è stato qualche tempo fa un errore di documenti con Carnevali, ma non ne voglio parlare”.

13:41 – Insigne ti farà da Cicerone? “Ho avuto poco tempo per girare la città. Insigne è da tempo che mi dice: Vieni qua, vieni qua!”.

13:40 – Napoli è la piazza giusta per farti esprimere a livelli altissimi? “Me lo auguro. Un mio obiettivo è tornare a giocare a grandi livelli. Napoli mi può permettere di far questo. Devo tornare a fare quello che h fatto all’Inter”.

13:39 – Napoli e la città? “La tifoseria mi è sempre piaciuta. Venendo da Roma , dove la tifoseria è sempre calda, è bello scendere in campo davanti i propri tifosi”.

13:38 – La sfida col Barça? “Fuori casa i blaugrana sono un’altra squadra rispetto al Camp Nou. Con l’Inter avevamo fatto un primo tempo spaventoso sfiorando il secondo e il terzo goal. Devi essere bravo a finalizzare le poche occasioni che concedono”.

13:37 – Gattuso ti chiederà come gioca l’Inter? “Ne parlerò col mister, è normale che un allenatore chieda informazioni”.

13:36 – A Marzo ci sarà la doppia sfida con la tua Inter? “Andremo a San Siro per provare ad arrivare in finale. Quello è il minimo obiettivo per ora. Poi penseremo alla Champions. All’Inter ho passato un periodo bellissimo dove ho tanti amici”.

13:35 – “Nel 4-3-3 mi esprimo meglio dove posso giocare tra le linee”.

13:34 – Lavorare con Gattuso? Rispetto a Conte si lavora più con la palla, all’Inter si lavora più fisicamente”.

13:33 – Tridente Politano, uno tra Milik e Mertens e Callejon? “C’è anche Lozano, siamo una della squadre con più alternative della Serie A”.

13:32 – Tu, Mertens e Demme dalla panchina con la Sampdoria? “E’ stata una gara difficile dopo che la Samp aveva recuperato. Quando il mister fa dei cambi l’importante è avere giocatori forti e pronti a fare la differenza”.

13:31 – Insigne ritrovato? Lorenzo è un grandissimo campione dentro e fuori lo spogliatoio. Se sta bene fisicamente e mentalmente può fare la differenza”.

13:30 – Che gruppo hai trovato? Gruppo splendido, mi hanno fatto sentire a casa”.

13:29 – “Nella gara contro l’Inter di un mese fa avevo visto un bel Napoli, ma la squadra era in ripresa e adesso contro Lazio e Juve siamo è migliorati”.

13:28 – Un mese fa eri all’Inter avresti pensato un anno dopo id essere a Napoli?Anno nuovo vita nuova. Non mi sarei aspettato un mese dopo di essere qui”.

13:27 – Uomo giusto per Gattuso? Nel 4-3-3 mi esprimo al meglio sono contentissimo di aver fatto questa scelta”.

13:02 – Inizia la trasmissione Radio Goal, conduce Marcello Calvano. In collegamento dalla sala trofei di Castel Volturno per l’intervista di Valter De Maggio a Matteo Politano.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, intorno alle ore 13:00, nel classico salottino del network ufficiale del club azzurro interverrà l’esterno d’attacco del Napoli Matteo Politano. L’ex di Inter e Sassuolo parlerà delle prime sensazioni con la casacca partenopea e sulla prossima sfida contro il Lecce. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.