Gattuso: “Vincere sarebbe importante, ho detto ai ragazzi di…”

0

Guardare la classifica, perché le squadre mature sanno alimentarsi anche così. «Per la prima volta ho detto alla squadra di dare uno sguardo a quello che è successo. Portare tre punti a casa sarebbe importante», ha ammesso anche Gattuso, che ieri ha rilanciato gli obiettivi del suo Napoli. Una squadra entusiasta nell’ultima settimana di lavoro e che ora dovrà dimostrare di essersi davvero messa il periodo nero alle spalle.

Factory della Comunicazione

QUANTI REGALI

Anche perché il campionato non aspetta più. Dall’ultimo weekend agli azzurri sono arrivate solo notizie positive: sabato si era fermata la Roma contro il Sassuolo, così come il Cagliari bloccato dal Parma. Ieri l’Atalanta non è andata oltre il pari contro il Genoa in casa, stesso dicasi per il Milan che non è riuscito a battere il Verona. Un vero e proprio incastro di risultati da sfruttare al meglio per la squadra di Gattuso che stasera può approfittare del rallentamento. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.