13:16 – Termina la conferenza stampa di Maksimovic.
13:16 – Adesso avanti tutta? “Giocare a Napoli è bellissimo perché i tifosi sono i migliori del mondo. E’ più bello con lo stadio pieno. Giustamente quando non arrivano i risultati, per colpe nostre, non abbiamo avuto l’atmosfera che il San Paolo merita. In futuro daremo sempre il massimo per portare il Napoli in avanti”.
13:15 – Obiettivo per gli ultimi 4 mesi? “A inizio stagione si parlava di Scudetto e poi non abbiamo fatto niente di buono. Rimane la semifinale di Coppa Italia, la Champions ma l’obiettivo numero uno è il quarto posto”.
13:14 – “Questa città merita di vedere la squadra ad alto livello. Demme e Lobotka possono fare buoni risultati perché ognuno di loro può giocare tanti anni e fare ottime cose”.
13:13 – “L’entusiasmo non manca mai in questa città. Abbiamo abbassato la testa e abbiamo lavorato tanto tanto tanto. Dobbiamo continuare così per uscire da questa situazione”.
13:12 – Barça? “Ci penseremo quando sarà momento. Adesso la Sampdoria è più importante di tutte. Gli ottavi di Champions sono un obiettivo e la semifinale di Coppa Italia anche. E’ solo il campionato dove dobbiamo recuperare perché non siamo messi bene. Dobbiamo fare una serie di vittorie e solo dopo guarderemo la classifica”.
13:11 – “Complimenti a Lobotka e Demme perché ci hanno aiutato viste le molte assenze”.
13:11 – Il Napoli con i nuovo acquisti ha la Coppa Italia come obiettivo? “Abbiamo l’obiettivo di vincere la Coppa Itala, ma dobbiamo lavorare tanto per abbiamo lasciato molti punti per strada”.
13:10 – “Dovremo fare una quarantina di punti, e poi potremo dire di essere guariti”.
13:08 – 2019 non bellissimo ma adesso avete battuto Lazio e Juve? “Il momento negativo è alla spalle, stiamo lavorando tanto. Sono contentissimo col nuovo mister così come anche i miei compagno. La fiducia è tornata, soprattutto per la vittoria contro la Juventus”. Ora faremo vedere che il momento brutto è passato”.
13:06 –Come stai? “Sono a disposizione. Sto bene, l’infortunio è passato ho lavorato moltissimo per tornare a disposizione del mister”.
13:01 – Inizia la trasmissione Radio Goal, presenta Diego De Luca. In collegamento dalla sala stampa di Castel Volturno Valter De Maggio per l’intervista con Maksimovic.
Quest’oggi intorno alle ore 13:00, nel classico salottino di Radio Kiss Kiss, interverrà il difensore del Napoli Nikola Maksimovic sul momento della squadra, dopo il successo sulla Juventus. Il giocatore serbo presenterà anche la sfida di lunedì 3 Febbraio alle ore 20:45 contro la Sampdoria. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornato in tempo reale.
La Redazione