Mertens e Koulibaly lavorano per rientrare in squadra

0
MERTENS IN GRUPPO

Factory della Comunicazione

Mertens è rientrato ieri in gruppo alla ripresa degli allenamenti del Napoli, dopo i due giorni di break concessi da Gattuso. L’attaccante belga ha svolto la prima parte della seduta con i compagni e poi una parte di lavoro differenziato. Dries ha giocato l’ultima partita il 22 dicembre a Reggio Emilia contro il Sassuolo quando entrò nell’ultimo quarto d’ora al posto di Milik. Poi lo stop per problemi muscolari agli adduttori. Gattuso ha recuperato anche Maksimovic (già in panchina domenica scorsa nel match al San Paolo contro la Juventus) che si è allenato in gruppo e potrebbe tornare in campo già contro la Sampdoria, riaprendo il ballottaggio a destra tra Di Lorenzo e Hysaj.

KK

Per la prossima partita sarà invece quasi certamente ancora indisponibile Koulibaly che ieri ha proseguito nella sua tabella di lavoro differenziato: il senegalese s’infortunò al bicipite femorale nel match al San Paolo del 14 dicembre contro il Parma, quello di esordio sulla panchina azzurra di Gattuso. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.