San Siro ricorderà Kobe Bryant con un momento di tributo e raccoglimento

0

Di ieri l’indiscrezione secondo la quale la Lega Serie A avrebbe detto no alla richiesta del Milan di effettuare un minuto di silenzio in memoria di Kobe Bryant. Il Diavolo giocherà col lutto al braccio questa sera a San Siro, nella sfida di Coppa Italia contro il Torino. La Lega di Serie A però, non avendo ricevuto la richiesta ufficiale, non poteva acconsentire. Solo oggi verso le 9:30 il club rossonero avrebbe inoltrato la richiesta con la Lega pronta a consentire al Milan il giusto tributo per Kobe Bryant.

Factory della Comunicazione

Ecco la nota del Milan sul proprio sito ufficiale

“Ufficiale. In accordo con la Lega Serie A il Milan questa sera indosserà il lutto al braccio in memoria della leggenda del basket e grande tifoso rossonero Kobe Bryant, scomparso domenica scorsa in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. Tutto il pubblico di San Siro osserverà inoltre un momento di tributo e raccoglimento a pochi minuti dal fischio di inizio”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.