Sarri ne avrà tanti da riabbracciare ma anche assenti di lusso. E i tifosi?

0

Ne saranno tanti, per Sarri, quelli da riabbracciare: Insigne, a sinistra, era faro del suo 4-3-3; Milik un ragazzo sfortunato ma tenace; Hysaj e Mario Rui (arrivato nel 2017) i fedelissimi già dai tempi di Empoli, al pari di Zielinski che ha ritrovato un anno dopo, estate 2016, chiedendogli strappi palla al piede e un po’ di coraggio in più.
L’allenatore, per Piotr, s’era esposto: lo paragonava a De Bruyne (per qualità) ma privo di sufficiente autostima per rendersene conto. Sarri potrebbe ritrovare anche Maksimovic, uno al quale – fidandosi di Albiol e Koulibaly – ha concesso sempre poco spazio. Tra gli assenti di lusso, oltre a Koulibaly e Mertens, ci saranno anche Ghoulam (con Sarri è stato una freccia) e Allan, la mezzala preziosa che copriva le spalle a Callejon ma senza disdegnare qualche inserimento vincente. Come quella squadra, anche senza trionfi.  Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.