Milik: “Bisogna recuperare tutti quelli che hanno fatto il Napoli”

0

Il Napoli deve tornare a fare…il Napoli. La qualità c’è, ma sembra davvero essersi smarrita. Ogni cosa appare complicata e si moltiplicano gli errori, come gli infortunati. Parla anche di questo Arek Milik:

Factory della Comunicazione

Alla ricerca della qualità perduta… «Quella ce l’abbiamo, ma sarà importante recuperare gli infortunati, soprattutto quelli che contribuivano a creare un nome per il Napoli, come Mertens, Koulibaly, Ghoulam e Maksimovic. Tutti sono fondamentali per noi». Il Milik che ha sperimentato sulla sua pelle (leggasi ginocchia) certe disavventure, ha espresso solidarietà a Zaniolo con un toccante post (su Instagram): «Dispiace tantissimo per lui. Mi sono rotto due volte, so che significa. Spero di rivederlo all’Europeo, anche se i tempi sono stretti». Restando in tema Euro 2020: «Abbiamo giocatori forti in nazionale ma non saremo i favoriti. Nel girone c’è la Spagna, che è una favorita, ma non guardo così lontano preferisco concentrarmi sul Napoli».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.