RIVIVI IL LIVE di Milik: “Barça in Champions? Tanto rispetto ma non paura”

0

14:03 – Termina l’intervista a Milik. 

Factory della Comunicazione

14:02 – Il Barça non avrà Suarez e ha cambiato allenatore? “Sarà una partita bellissima, per queste partite si aspetta tanto, contro una delle squadre più forti del mondo. Abbiamo tantissimo rispetto ma non paura. Vogliamo fare bene al San Paolo, passare il turno sarà difficile ma ci proveremo”.

14:02 – Gaetano alla Cremonese? E’ un ragazzo giovane, è cresciuto tantissimo in quest’ultimo anno con Ancelotti e con noi.E’ il momento per fare un passo indietro ora per farne due avanti”.

14:01 – Lobotka e Demme? Sono giocatori che possono dare una mano, ma ho visto troppo poco per sire qualcosa in più. L’allenamento e la partita sono differenti, potranno dare una mano, ma è troppo presto per dire qualcosa”.

14:00 – La Polonia in vista di Euro2020? “Possiamo essere la sorpresa, abbiamo giocatori forti e bravi ma non siamo favoriti. Abbiamo al Spagna nel girone, una delle favorite. Ma al momento non guardo agli Europei ma mi concentro sul Napoli”.

13:59 – Il messaggio a Zaniolo? “E’ un inconveniente del mestiere ma ci dobbiamo convivere. Spero possa recuperare per l’Europeo ma è difficile”. 

13:58 – Gli infortunati? “Dobbiamo recuperare per poterci dare una mano: Mertens, Koulibaly…”

13:57 – La sfida contro la Lazio in Coppa Italia, obiettivi di quest’anno del Napoli? “Sicuramente sì, sarà difficile vincere la Champions. Affronteremo il Barça e sarà difficile vincere, la Coppa Italia è un nostro obiettivo”.

13:55 – Le prossime sfide? “Vogliamo portare i punti a casa per vincere le partite, stiamo migliorando il nostro gioco”.

13:54 – Conosci bene il 4-3-3, 7 goal in Serie A e 3 in Champions? “Spero di giocare ancora meglio, sono felice per i miei numeri ma non per la classifica. Dobbiamo risalire, c’è tanto lavoro da fare”.

13:53– La vittoria contro il Perugia è un punto di partenza per rivedere il vero Napoli? “Speriamo di sì, c’è ancora tanto lavoro da fare. Abbiamo cambiato modulo, col 4-3-3 ci sono movimenti diversi. Siamo migliorati ora ci vuole un po’ di tempo per i movimenti degli attaccanti”.

13:15 – Milik arriverà ai microfoni di Valter De Maggio intorno le 13:45.

13:00 – Inizia la trasmissione Radio Goal, conduce Marcello Calvano. In collegamento, dal Centro Sportivo di Castel Volturno, Valter De Maggio per l’intervista al centravanti polacco.

Quest’oggi, intorno alle ore 13:00, a Radio Kiss Kiss, interverrà nel classico salottino l’attaccante del Napoli Arek Milik sul momento della squadra. Si parlerà anche della gara precedente in Coppa Italia e presentare la sfida contro la Fiorentina di Iachini. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.