Bruno Giordano: “Niente stadio, è la partita del mio cuore…”

0

Lazio – Napoli è Bruno Giordano. Senza alcun dubbio. Al momento di esaltazione biancoceleste fa da contraltare quello azzurro, difficilmente spiegabile. L’ex bomber ai microfoni de Il Mattino:
Può farcela la Lazio contro Juventus e Inter? «Può sognare, anzi sta sognando. Arrivare terzi o secondi, come è accaduto in passato, conta poco, sono sempre i risultati che determinano i successi e gli insuccessi. Tanto dipenderà dagli altri, nerazzurri e bianconeri sono avversari importanti che difficilmente mollano l’osso».
Con questo Immobile però tutto è possibile. Ancora un gol e raggiungerà proprio Giordano al terzo posto nella classifica dei bomber laziali.«Vediamo quanto tempo resterà nel club: potrà diventare il miglior marcatore dell’era moderna o di sempre. Quest’anno sta facendo cose pazzesche».
Ma domani c’è il Napoli. «La Lazio è favorita perché gioca in casa e perché attraversa un momento di forma notevole. Non mi spiego il tracollo degli azzurri, sento molti parlare male di Ancelotti ma i giocatori hanno colpe maggiori per quello che è accaduto in campo e fuori».
Gattuso risolverà qualche problema? «A me piace perché è un tipo semplice che mette i giocatori nella posizione giusta e sa trasmettere grande senso di appartenenza».
La società è molto attiva sul mercato. «Fa bene, al Napoli mancano due centrocampisti. Uno è stato già preso ma non basta: inutile gettare la croce su Koulibaly e Manolas se poi si lascia la difesa in balia degli avversari senza adeguato filtro a centrocampo».
Domani allo stadio? «Non vado proprio perché è la partita del mio cuore».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.