Secondo la classifica del CIES meglio di Fabian Ruiz solo il duo nerazzurro

0
LA CLASSIFICA DEL CIES 

Factory della Comunicazione

La crisi di rendimento in campo non sembra avere riflessi sul valore di Fabian Ruiz che si rivela essere uno dei tre giocatori più cari del nostro campionato. A riferirlo è la classifica del Cies (Centro internazionale per gli studi sullo Sport) che ha analizzato i calciatori di Serie A in vista del prossimo mercato. Nonostante il periodo di crisi, Fabian Ruiz resta un elemento di assoluto valore all’interno della squadra azzurra. Il Napoli non sta vedendo la migliore versione dello spagnolo, ma in Europa sarebbero tante le squadre pronte a scommettere su di lui in vista della prossima stagione.

LA CRESCITA

Il calciatore potenzialmente più costoso è Lautaro Martinez, attaccante 22enne dell’Inter che sta vivendo la stagione della rivelazione. Il suo cartellino potrebbe arrivare fino a 115 milioni seguendo diversi parametri (rendimento, età, talento, squadre interessate), anticipando in classifica il compagno di squadra Lukaku. I due che hanno segnato al San Paolo lunedì anticipano in classifica proprio Fabian (91,4 mln) che precede Dybala e Zaniolo. Più arretrato Cristiano Ronaldo (80 mln), così come gli altri due azzurri Zielinski (60 mln) e Lozano (59). Fonte: Il Mattino

LA TOP10

1- Lautaro Martinez (Inter) 115,7 milioni di euro;

2- Romelu Lukaku (Inter) 100,2 milioni di euro;

3- Fabian Ruiz (Napoli) 91,4 milioni di euro

4- Paulo Dybala (Juventus) 91,2 milioni di euro;

5- Nicolò Zaniolo (Roma) 86,3 milioni di euro;

6- Nicolò Barella (Inter) 82,1 milioni di euro;

7- Cristiano Ronaldo (Juventus) 80,3 milioni di euro;

8- Matthijs De Ligt (Juventus) 80,1 milioni di euro;

9- Milan Skriniar (Inter) 70,2 milioni di euro;

10- Rodrigo Bentancur (Juventus) 69,7 milioni di euro.

LA CLASSIFICA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.