[VIDEO] Il Napoli chiarisce l’equivoco di ieri sera con la RAI

0

Ieri è andato in onda un siparietto particolare durante la trasmissione della RAI, 90° minuto. Protagonista, suo malgrado, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Factory della Comunicazione

Il 24 azzurro è stato intervistato dal giornalista RAI, Thomas Villa e alla domanda sulla gara del San Paolo: “Gara molto importante. Dobbiamo fare una grande partita perché affrontiamo una grande squadra”.

Poi, d’improvviso l’intervista è stata interrotta a causa dei diritti televisivi: “Ferma un attimo, scusa ma siete in diretta? Non può andare in diretta! La Lega lo dice!”. 

In seguito, dallo studio, Varriale ha dichiarato: “Stacchiamo un attimo, poi dopo chiariremo con il Napoli che lo abbiamo fatto con tutte le squadre italiane, evidentemente c’è qualche difficoltà nell’applicazione e nell’interpretazione dei regolamenti da parte della società”.

Sull’account Twitter della Rai è poi comparso il completamento del pensiero di Insigne: “Dobbiamo essere concentrati e bravi a rispondere ad ogni colpo. E’ arrivato mister Gattuso che ci sta trasmettendo grande grinta”.

Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, ha chiarito l’equivoco della vicenda id ieri sera: La SSC Napoli si scusa con la Rai per l’episodio avvenuto ieri frutto di uno spiacevole equivoco, peraltro già chiarito con i vertici di Rai Sport”. 

IL TWEET

IL VIDEO
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.