L’incontro in Brasile tra Ferlaino-Careca-Alemao nel segno del Napoli

0
LA CURIOSITÀ

Factory della Comunicazione

RIO DE JANEIRO. Una festa del vecchio Napoli, quello che regalò alla città la Coppa Uefa `89 e lo scudetto ’90. L’ha organizzata Michelangelo Simonelli, che a Rio de Janeiro ha creato presso il suo ristorante «Pasta e Pallone». La sede del locale Napoli Club, dedicato a due brasiliani del passato (Alemao e Careca) e a uno del presente (Allan). Proprio Alemao e Careca sono stati ospiti di una festa di inizio anno a cui è intervenuto anche l’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino. Che ha trascorso il Capodanno a Rio de Janeiro insieme con la compagna Roberta Cassol.

Ferlaino ha ricordato le trattative che portarono a Napoli nel 1987 Careca e nel 1988 Alemao, acquistati dal San Paolo e dall’Atletico Madrid. E ha rivelato al diretto interessato, l’ex campione della Seleçao Junior. Un passato italiano con le maglie di Torino e Pescara, di aver tentato di portarlo a Napoli. Tra gli intervenuti un ex operatore di mercato molto vicino a Ferlaino e ai suoi collaboratori negli anni ’70 e ’80. Antonio Rosellini, da anni trasferitosi in Brasile. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.